Soluzione ideale per rilevazione temperatura su singola persona e allarme con temperatura superiore ai 37,5 °C e/o di mancanza DPI (mascherina), con chiusura di un tornello (se presente), monitoraggio allarme h24 da parte del Security Operation (con allerta ai referenti aziendali preposti).
Vantaggi:
- Alert locale in caso di temperatura superiore ai 37,5 °C e/o assenza mascherina;
- possibilità di inviare un comando (chiusura di un tornello, porta o segnalazione led rosso/Verde);
- monitoraggio allarme 24 ore su 24 con allerta ai referenti aziendali;
- sistema GDPR, non registra nessun dato biometrico o immagine.
Molte Imprese e PA, anche se non obbligate dalle normative, per garantire la tutela dei propri lavoratori, intraprenderanno la strada della misurazione della temperatura corporea con notevoli difficolta a consentire l’accesso o meno a chi indossa la mascherina o meno.
La nostra proposta è una delle soluzioni più adottate in molte realtà dove è già presente un sistema di “canalizzazione” delle persone attraverso tornelli, sbarre, vie obbligate e non. Il dispositivo è un sistema di misurazione della temperatura corporea con presenza mascherina ad alte prestazioni ed affidabilità.
La temperatura del corpo umano ed eventuali stati febbrili vengono rilevate durante il riconoscimento facciale. Questo nuovo dispositivo può essere installato con accessori quali tornelli o visualizzazione di Led Color Rosso (Accesso non Consentito) e Verde (Accesso Consentito).